Visualizzazioni totali

mercoledì 31 agosto 2011

CLEI CAMERETTE

BONETTI CAMERETTE MONZA rivenditore esclusivista per CLEI A MONZA.
ecco un video illustrativo dei LETTI A SCOMPARSA di clei,soluzioni geniali che consentono sia per la zona notte che per la zona giorno di guadagnare tantissimo spazio.
tutta la collezione da BONETTI CAMERETTE MONZA
http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
bonetti@bonettiarreda.it
CAMERETTE MONZA E BRIANZA
CAMERETTE MILANO

martedì 30 agosto 2011

POLTRONE PER CAMERETTE

POLTRONE FASHION
Con la poltrona Ocean di Modà ti senti sempre in vacanza...
POLTRONE PER CAMERETTE da BONETTI CAMERETTE MONZA
CAMERETTE MONZA
http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
bonetti@bonettiarreda.it

CAMERETTE DOIMO CITY LINE MONZA

ecco la nuova PROMOZIONE DOIMO CITY LINE,che cerca di venire incontro a tutte le esigenze dei clienti proponendo questo nuovotipo di finanziamento........

Operazione 75



Campagna attiva fino al 31-12-2011

E’ possibile acquistare una cameretta con la promozione “Rata Facile” che permette di gestire l’importo della rata in base a quelle che sono le proprie esigenze. L’attivazione è semplice: basta scegliere la “rata su misura” tra quelle disponibili (€50, 75, 100, 150) e al resto penserà Agos. Per qualsiasi informazione rivolgersi a BONETTI CAMERETTE MONZA.

http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
bonetti@bonettiarreda.it
DOIMO CITY LINE
DOIMO CITY LINE SCONTI

domenica 21 agosto 2011

CAMERETTE MONZA

BONETTI CAMERETTE MONZA riaprira' il 29 agosto con l'esposizione al piano terra completamente rinnovata con la nuova collezione CLEI CAMERETTE e le nuove composizioni di ATLANTIS DI LIDDO E PEREGO.





Il tutto per essere sempre aggiornati e per per poter dare a tutti i nostri visitatori ampia scelta dei prodotti all'avanguardia e tutto quello che le MIGLIORI MARCHE DI CAMERETTE hanno come novita'.
Naturalmente la parte piu' importante dello sviluppo di una cameretta e' la progettazione,quindi saremo pronti e disponibili ad effettuare progetti e preventivi gratuiti sulla base di vostre indicazioni e dei vostri gusti.
Vi aspettiamo a Monza in via Cairoli 7!!!!
NOVITA' CAMERETTE
CAMERETTE CLEI
CAMERETTE DILIDDO E PEREGO
CAMERETTE MONZA

http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
bonetti@bonettiarreda.it


domenica 7 agosto 2011

CHIUSURA ESTIVA

Il nostro NEGOZIO DI CAMERETTE rimarra' chiuso per ferie dal 09/08/11 al 28/08/11.
Auguriamo atutti BUONE VACANZEEEEEEEE....

giovedì 4 agosto 2011

CAMERETTE PER DUE BAMBINI

Con la crescita dei prezzi delle case la maggior parte delle famiglie ripiega sull'acquisto di una camera unica per i due figli,sia che siano entrambi dello stesso sesso,sia che non lo siano.
Nel migliore dei casi,quando la metratura lo permette si puo' "dividere" il locale con delle librerie bifrontali per poter creare due piccole zone per ognuno


Se lo spazio è poco , una soluzione che vi consigliamo è l’utilizzo di colori comuni ma con i simboli che più fanno gola ai vostr figli.

Per i maschietti arriva direttamente da NEW YORK il supereroe dei supereroi..Superman:
Per le bambine la dolcissima Hello Kitty Orientale
Come potete notare i colori sono gli stessi, forti e sgargianti proprio come piace alle nostre piccole canaglie! Si ritroverebbero negli stessi ambienti potendo scegliere la posizione della cameretta, evitando lo spazio che può occupare una cameretta componibile.
La particolarità di queste camerette è che tutto può essere cambiato! Si, la testiera di Hello Kitty o le ante con stampa a fumetto.
Tutto nella crescita può essere riutilizzato, anche perchè questo tipo di icone sono ricercatissime anche dai teenagers e addirittura dai più grandi!!!Vedrete che si tratterà di un acquisto oculato!

mercoledì 3 agosto 2011

CAMERETTA CON TRE LETTI

I ragazzi sono 3 e lo spazio è davvero poco? Ecco la soluzione che fà per voi.



Letti a castello scorrevoli su boiserie, tre letti nello spazio di uno. Svariate configurazioni per questa proposta di arredamento cameretta, 3 letti, 2 letti oppure 2 letti e una scrivania. Ogni letto scorre su delle guide in alluminio montate sulla boiserie che permettono un rapido e silenzioso spostamento indipendente.
La notevole differenza fra altre soluzioni d’arredo in commercio, è l’armadio a  parete che riduce lo spazio occupando solo 1\4 della stanza, ma garantendo estremo confort, grazie all’incavo dello spazio per i lettini. Questo difatti lascia anche molto spazio ad ambienti piccoli e stabilisce quell’armonia funzionale della quale abbiamo estremo bisogno oggi.

I materiali di ottima scelta, come il pannello in finitura rovere, laccato, e l’alluminio per i montanti verticali ci fanno rendere conto del valore effettivo di questa cameretta.
  • Dimensioni ambiente consigliate: 5 m x 3 m – circa 15 mq
per l'acquisto o maggiori informazioni
BONETTI CAMERETTE MONZA 039/321227
http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
bonetti@bonettiarreda.it

martedì 2 agosto 2011

CAMERETTE PER RAGAZZI

CAMERE PER RAGAZZI
Se è vero che le abitudini del vivere moderno sono in continua evoluzione, allora è altrettanto vero che una trasformazione inevitabile doveva avvenire anche per le camerette dei ragazzi, un ambiente che sempre più deve rispecchiare le esigenze di adolescenti e giovani.

Esigenze che si diversificano continuamente e che diventano ancora più complesse: la cameretta non è più relegata al mero ruolo di stanza, ma diventa un luogo “open”, dove si incontrano tante funzionalità e tanti modi di vivere, una zona privata, ma omnicomprensiva, dove il giovane adulto che è in ogni ragazzo, possa crescere con la sua individualità.
Per questo è ufficiale in quest’era contemporanea l’ingresso del living nella cameretta per ragazzi: il living che come dice la parola stessa, implica un vivere diffuso, quotidiano, che quindi invade ogni ambiente della casa, dalla cucina fino ad arrivare addirittura al bagno. Quindi nessuno stupore e nessuna sorpresa in fondo, nel ritrovare il living anche in una cameretta.
Luogo ibrido e zona di confine: qui i ragazzi devono poter trovare la loro dimensione privata, ma nello stesso tempo devono poter condividere e soprattutto vivere tutte le complesse situazioni che caratterizzano la loro età. E per vivere, c’è appunto bisogno di un living, che essendo diffuso nel resto della casa, si uniforma ad essa anche esteticamente.
Non è raro infatti trovare ormai nelle camere da letto arredi che ricordano salotti e soggiorni moderni: pareti attrezzate, librerie con angoli studio discreti ma accessoriati, sedute che esulano dal mero ruolo che ricoprirebbero in camera da letto. Così, in un certo senso, la cameretta si fa monolocale e si fa casa, e la casa si fa cameretta; e oltre ai ragazzi, anche i giovani single possono trovare il loro giusto posto nel mondo, grazie ad ambienti simili.
Già perchè oggi vanno anche fatti i conti con la realtà: non è solo il proverbiale essere “bamboccioni” a tenere i giovani adulti ancorati alla casa dei genitori, ma sono anche evidenti problemi lavorativi e conseguentemente economici (derivanti da questa crisi che ancora stiamo attraversando), a obbligare i giovani a rimanere nella dimora paterna anche oltre certe soglie d’età. E una cameretta per loro a quel punto diventa indispensabile.
Le esigenze di un giovane adulto infatti sono complesse, ma tuttavia ben rispecchiate da camerette che a questo punto potrebbero essere definite non più “per ragazzi”, ma per giovani, in senso lato, perchè adattabili a diverse età, senza alcuno sforzo.
BONETTI CAMERETTE MONZA
http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
bonetti@bonettiarreda.it








CAMERETTE PER RAGAZZI MONZA E MILANO
http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
bonetti@bonettiarreda.it

lunedì 1 agosto 2011