Visualizzazioni totali

giovedì 4 agosto 2011

CAMERETTE PER DUE BAMBINI

Con la crescita dei prezzi delle case la maggior parte delle famiglie ripiega sull'acquisto di una camera unica per i due figli,sia che siano entrambi dello stesso sesso,sia che non lo siano.
Nel migliore dei casi,quando la metratura lo permette si puo' "dividere" il locale con delle librerie bifrontali per poter creare due piccole zone per ognuno


Se lo spazio è poco , una soluzione che vi consigliamo è l’utilizzo di colori comuni ma con i simboli che più fanno gola ai vostr figli.

Per i maschietti arriva direttamente da NEW YORK il supereroe dei supereroi..Superman:
Per le bambine la dolcissima Hello Kitty Orientale
Come potete notare i colori sono gli stessi, forti e sgargianti proprio come piace alle nostre piccole canaglie! Si ritroverebbero negli stessi ambienti potendo scegliere la posizione della cameretta, evitando lo spazio che può occupare una cameretta componibile.
La particolarità di queste camerette è che tutto può essere cambiato! Si, la testiera di Hello Kitty o le ante con stampa a fumetto.
Tutto nella crescita può essere riutilizzato, anche perchè questo tipo di icone sono ricercatissime anche dai teenagers e addirittura dai più grandi!!!Vedrete che si tratterà di un acquisto oculato!

Nessun commento:

Posta un commento