Visualizzazioni totali

sabato 13 ottobre 2012

CAMERETTA SALVASPAZIO

Negli appartamenti moderni le CAMERETTE hanno sempre delle metrature sacrificate,per questo motivo per arredare al meglio bisogna affidarsi ad una PROGETTAZIONE AD HOC.
A seconda della tipologia di ambiente si utilizzera' il gruppo letto adeguato,dai letti a castello ai letti scorrevoli indipendenti ai letti a scomparsa,questi ultimi anche nel caso di camerette singole.
I LETTI A SCOMPARSA consentono di avere durante il giorno lo spazio libero per il gioco,mentre la sera un letto definitivo con misure standard sia per quanto riguarda la rete a doghe che per quanto riguarda il materasso.
BONETTI CAMERETTE ,senza impegno,preparera' dei progetti realizzati a mano per farvi rendere conto delle varie soluzioni attuabili,dopodiche nella nostra esposizione potremo toccare con mano tutti i vari gruppi letto.Per avere un PROGETTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO il cliente puo' venire nel nostro negozio in via Cairoli 7 Monza oppure si puo' richiedere,sempre gratuitamente,la visita di un nostro architetto per il rilievo delle misure....
www.camerette.org
www.bonettiarreda.it
bonetti@bonettiarreda.it
039/321227
via Cairoli 7 Monza













CAMERETTE SALVASPAZIO
CAMERETTE IN MANSARDA
LETTI A SCOMPARSA

Nessun commento:

Posta un commento