Visualizzazioni totali

venerdì 5 febbraio 2016

CAMERETTE A SCOMPARSA

Siamo un negozio specializzato in letti a scomparsa per camerette piccole o camerette per bambini dove si voglia lasciare spazio ai ragazzi per poter giocare o anche solo lasciare nella cameretta piu'spazio libero.
Nelle nostre camerette salvaspazio inseriamo letti a scomparsa in verticale e in orizzontale,in entrambi i casi le nostre camerette a scomparsa contemplano letti definitivi con reti a doghe e materassi ortopedici.
Il nostro centro camerette e' rivenditore clei e si trova a Monza vicino a Milano in provincia di Monza e Brianza,siamo facilmente accessibili da Sesto san Giovanni,da Lissone e da tutta la provincia di Monza e Brianza.
Le camerette clei sono leader nel settore dei letti a scomparsa sia per quanto riguarda letti a scomparsa singoli che per quanto riguarda letti a scomparsa matrimoniali.
Venite a trovarci nel nostro negozio e saremo lieti di progettarvi una cameretta per ragazzi dove grazie a un letto a scomparsa lo spazio sembrera' aumentare inserendo i mobili al posto di diminuire.
www.camerette.org
www.camerettemonzabrianza.it
bonetti@bonettiarreda.it
via Cairoli 7 Monza

Nessun commento:

Posta un commento