Visualizzazioni totali

martedì 19 luglio 2011

CABRIO CLEI

CABRIO CLEI
LETTI TRASFORMABILI

CABRIO una grande scrivania per studiare o lavorare.......un comodo letto per dormire o riposare!
Un’area dedicata per ogni attività; design e linee piacevoli, ordine e colore ben distribuito; poco spazio a disposizione per far stare tutto. Sembrano frasi apparentemente sconnesse fra loro, situazioni assolutamente inconciliabili.
Ma non è così: le soluzioni salvaspazio sono idee intelligenti per rendere possibile ciò che sembra impossibile. Avere una scrivania grande, un letto comodo, un comodino e contenitori per oggetti, libri e vestiti in poco più di 2 metri per uno è un’utopia? No, se acquistate un mobile come Cabrio di Clei.
Di giorno è una lunga e spaziosa scrivania, per studiare, stare al pc, lavorare, corredata da uno sgabello bello e funzionale e da una mensola per i libri; di notte, con un semplice gesto che richiede pochissimo tempo, la scrivania con tutto quello che ospita si alza scorrendo su dei binari, e la parte sottostante si apre mostrando un letto comodo e spazioso, completato da un ripiano che funziona da comodino. Un piccolo armadio completa la composizione trasformabile.
Almeno tre funzioni fondamentali, due attività distinte, facilità d’uso e tanto ordine; ma non solo: anche un’estetica accattivante, i cui rivestimenti possono essere scelti con finiture e colori diversi, da combinare insieme in modo fantasioso. Laccati, melanimici, essenze in legno; blu elettrico, verde, fuxia, giallo, arancione, per dire solo alcuni dei colori disponibili.
Cabrio è l’ideale per la cameretta dei ragazzi. Vivaci colori come blu e verde, oppure fuxia e giallo, sono ideali per i più giovani, e studiare e dormire sono tra le attività principali di un ragazzo.
Ma Cabrio può essere utilizzata anche in altri ambienti della casa, oppure in altri contesti: nella camera di uno studente in affitto, ad esempio. Oppure si dimostra davvero un’ottima soluzione per il piccolo monolocale del single, scelto magari in essenze di legno, più sobrio ed elegante; oppure può essere un’idea niente male per l’eventuale stanza degli ospiti: normalmente è la zona dedicata al lavoro e allo studio, quando arriva un ospite diventa molto velocemente la camera per farlo dormire comodo.



http://www.clei.it/
http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/
LETTI A SCOMPARSA

Nessun commento:

Posta un commento