Visualizzazioni totali

martedì 28 giugno 2011

LETTI SCOMPARSA

LE NOVITA' DI CLEI AL SALONE 2011
La prima proposta  della collezione Young System presentata alla kermesse milanese è rappresentata da Lollisoft SD, un sistema trasformabile che coniuga un letto a castello richiudibile all’occorrenza, in questa versione realizzato con nuove finiture e con diverse particolari innovazioni aggiuntive che che lo rendono conforme ai requisiti di sicurezza e stabilità richiesti dalla norma EN 13453:2004 relativa ai letti a castello statici, ad un ampio scrittoio con elemento scorrevole.



Un’altra proposta della collezione Young System è l’ambiente che comprende il sistema trasformabile Altea Book 90, un letto singolo con rete brevettata CF09, oltre a una testata che cela un pratico contenitore e tre mensole ad uso libreria che, all’occorrenza e con estrema facilità, può essere richiuso, integrato ad una colonna di contenimento e ad un altro sistema trasformabile, Cabrio In. Quest’ultimo è una zona studio/lavoro brevettata, integrabile nel programma componibile Young System che conuiga uno scrittoio elevabile con un letto singolo con rete a doghe sempre pronto all’uso.



L'ultima proposta della collezione Young System e' una novità assoluta. Open Space Jr., un letto da piazza e mezza che nasconde un meccanismo brevettato che, senza necessità di ancoraggio alla parete, all’occorrenza può essere facilmente posto in verticale, consentendo in questo modo di poter utilizzare la superficie che abitualmente è impegnata dallo stesso letto per attività extra che si aggiungono a quelle tradizionali.
La composizione è completata, da un comodino di supporto al letto, da uno scrittoio integrato nella struttura di Open Space Jr, da una libreria a parete modulabile e da un armadio a due ante scorrevoli.














CAMERETTE IN OFFERTA

Come sempre BONETTI CAMERETTE MONZA nel periodo di luglio si prepara a rinfrescare la sua esposizione con l'inserimento di modelli nuovi di CLEI e DILIDDO E PEREGO.
Per potere effettuare questo cambio deve mettere in svendita alcune camerette.Questa puo' essere una ottima occasione per potere aquistare una cameretta meravigliosa a meta' prezzo.Il cliente puo'venire a trovarci a Monza oppure puo' anticiparci una piantina via mail e noi gli indicheremo quali delle camerette in offerta fa al caso suo.
Qui sotto inseriamo alcuni esempi.......
vi aspettiamo
http://www.camerette.org/
http://www.bonettiarreda.it/








CAMERETTE IN OFFERTA da BONETTI CAMERETTE MONZA per tutto luglio per poter rinnovare l'esposizione e avere sempre un'esposizione con tutti gli ultimi modelli
bonetti@bonettiarreda.it
http://www.camerette.org/
http://www.bonettiarreda.it/

sabato 25 giugno 2011

CAMERETTE MILANO




Bonetti è un’azienda leader nella fornitura e progettazione di camerette a Monza e Milano
Il nostro negozio di camerette a Monza è leader sul territorio per gli arredi di camerette di ogni tipo.
Bonetti è sinonimo di qualità, affidabilità e professionalità, da oltre tre generazioni la nostra azienda offre i suoi prodotti e servizi di arredo per camere bambini.
Spesso affitta degli spazi espositivi all'interno di CENTRI COMMERCIALI  di Milano e interland per esporre degli esempi dei suoi prodotti.
Le foto qui sopra si riferiscono all'esposizione avvenuta al CENTRO COMMERCIALE SARCA nel febbraio 2011,mentre qua sotto lo stand sempre al CENTROCOMMERCIALE SARCA nel maggio 2011......
http://www.bonettiarreda.it/
http://www.camerette.org/



http://www.camerette.org/
http://www.bonettiarreda.it/

PROGETTAZIONE CAMERETTA

BONETTI CAMERETTE MONZA

Riposare, giocare, studiare, sognare, trascorrere il tempo soli o in compagnia degli amici: la cameretta è il regno dei più piccoli, il luogo che li vede crescere e cambiare, maturare desideri e scoprire le proprie passioni.
Nel progettare questo spazio, dunque, occorre innanzitutto tenere presente le loro esigenze, senza dimenticare però la sicurezza, la solidità e la qualità di forme e materiali. La cosa migliore, poi, è razionalizzare gli spazi scegliendo soluzioni all’insegna della praticità e della componibilità, che si prestino a modificarsi nel tempo secondo le esigenze del momento.
Lo spazio dedicato ai ragazzi deve assolvere a più funzioni: accanto al letto, proposto oggi dalle aziende in soluzioni attrezzate con modelli scorrevoli, a castello o a soppalco, nella cameretta deve trovare posto un angolo dedicato allo studio, con una scrivania o uno scrittoio in grado di accogliere anche PC, stampanti e monitor.
La camera dei ragazzi, dunque, può risultare il locale della casa più “complicato” da arredare. Si rischia spesso di inserirvi troppi elementi, sacrificando così l’indispensabile spazio libero oppure, all’opposto, di affidarsi a pochi ed essenziali componenti d’arredo e ritrovarsi poi senza tutto ciò che ci serve. La filosofia filosofia progettuale di BONETTI CAMERETTE  è mirata a conciliare queste due esigenze.
Ne risulta un sistema d’arredo originale, che mette a disposizione dei più piccoli ciò che occorre alla loro crescita e tutto lo spazio di cui hanno bisogno, permettendo loro di sfruttarlo in modo diverso nei vari momenti della giornata. A rendere possibile questo sono elementi duttili, trasformabili, polifunzionali, in grado di soddisfare più esigenze e di consentire più di un modo d’uso. Elementi sempre molto curati strutturalmente ed esteticamente, prodotti con vernici e materiali atossici. Elementi che offrono un’ampia possibilità di scelta di misure, finiture e colori, per accontentare anche le richieste più esigenti e particolari. Elementi con i quali è anche possibile divertirsi nel creare e ricreare la camera a proprio piacimento, come se fosse un gioco, un puzzle, un sistema.
Bonetti è specializzata nella progettazione di camerette per bambini a Monza e in tutta la Lombardia.
Progettiamo camerette per bambini su misura, partendo dal sopralluogo diretto della stanza nella quale verrà inserita la cameretta, per poi interrogare le famiglie sui loro bisogni e sviluppare un progetto che tenga conto di tutti gli aspetti tecnici e funzionali.
http://www.camerette.org/
http://www.bonettiarreda.it/









Realizziamo camerette dove i vostri bambini si traveranno a loro agio, un ambiente colorato e divertente dove crescere, studiare e giocare.
BONETTI CAMERETTE MONZA oltre ad avere un produzione interna e'  rivenditore dei marchi piu' prestigiosi tipo CIA INTERNATIONAL,CLEI,DOIMO CITY LINE,SANGIORGIO,TRABATTONI,DILIDDO E PEREGO.....
http://www.camerette.org/
http://www.bonettiarreda.it/

venerdì 24 giugno 2011

DILIDDO E PEREGO ATLANTIS

Di Liddo & Perego da oltre 45 anni è sinonimo di qualità e design. Negli ultimi dieci anni lavora in maniera quasi maniacale, e realizza prodotti eccellenti, nati per durare nel tempo e per essere fruiti con praticità dai giovani e dai teen ager.

Nasce così lo “spazio ragazzi”, l’ambiente studiato per i nostri figli che, sempre di più, hanno la necessità di locali destinati alla socializzazione, allo studio ed al riposo.

Di Liddo & Perego è un’azienda che produce arredamento di design pensando, soprattutto, al futuro del nostro pianeta.
  • È sensibile all’ambiente ed alla natura, utilizzando un impianto fotovoltaico, di oltre 10.000 mq, per alimentare il proprio stabilimento, i propri uffici e show room.
  • Per la realizzazione dei mobili, in particolar modo delle camerette e gli spazi per i giovani, usa solo vernici all’acqua (sensibili per natura), riducendo l’emissione di sostanze nocive fino al 95% rispetto all’utilizzo delle tradizionali vernici a solvente, tutelando il nostro territorio e la salute dei più piccoli, coniugando al tempo stesso qualità, estetica, resistenza e durata nel tempo.
  • Tutti i prodotti Di Liddo & Perego sono conformi alla norma EN71.3, relativa all'impiego delle vernici su giocattoli ovvero a materiali che possono, occasionalmente, venire a contatto con la bocca dei bambini.
Dopo 45 anni di produzione di camerette interamente Made in Italy, Di Liddo & Perego offre un servizio garantito post-vendita di altissima qualità, grazie anche alla realizzazione delle stesse all’interno della propria azienda.
Nel 2011 viene lanciata la nuova collezione Atlantis, presentata al Salone Internazionale del Mobile di Milano, e, in contemporanea, si inaugura lo show room Di Liddo & Perego a Meda, nel circuito aziendale.

Di Liddo & Perego, una storia forte di produzione di mobili all’avanguardia e con lo sguardo sempre attento al futuro.


















DA BONETTI CAMERETTE MONZA TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE ATLANTIS...........


giovedì 23 giugno 2011

CAMERETTE COLORATE

Gli effetti dei 7 colori dell’iride sul corpo e sulla psiche:
ROSSO
Il rosso è legato al fuoco delle passioni, dell’amore ma anche della guerra. E’, inoltre, associato all’istinto, al desiderio e alla sessualità.
Il rosso rappresenta una condizione fisiologica di stimolo ed eccitazione, i suoi effetti sull’organismo sono: agisce sul cuore aumentando il numero dei battiti e quindi la circolazione sanguigna, alza la pressione arteriosa, aumenta la frequenza respiratoria, stimola l’attività nervosa e ghiandolare, attiva il fegato, i nervi sensitivi e tutti i sensi.
Per il suo potere decongestionante serve nelle forme dolorose croniche quindi sui muscoli per aumentare la tensione o per cicatrizzare i tessuti, sui polmoni risolvendo catarri e stati congestizi.
I suoi effetti sulla psiche sono di energia fisica, evocazione del fuoco, pericolo, distruzione.
ARANCIONE
Questo colore ha un’azione liberatoria sulle funzioni fisiche e mentali e ha un grosso effetto di integrazione e di distribuzione dell’energia.
Gli effetti dell’arancione sull’organismo: ha una forte azione stimolante sulla ghiandola tiroide; è antispastico (ottimo per contratture e crampi muscolari); non aumenta la pressione del sangue ma stimola il battito cardiaco e la capacità di espansione dei polmoni; ottimizza l’attività della milza.
I suoi effetti sulla psiche: induce serenità, entusiasmo, allegria, vogli di vivere, aumenta l’ottimismo, la positivizzazione dei sentimenti, la sinergia fisica e mentale. E’ utile in caso di apatia, depressione, pessimismo, paura, nevrosi, psicosi. Stimola l’appetito per cui è un antianoressico.
GIALLO
Il giallo è più leggero del rosso e quindi più suggestivo che stimolante per cui il suo impulso agisce a sprazzi.
Dal punto di vista fisiologico: è il colore più adatto agli sportivi perché incrementa il tono neuro muscolare e dà una maggiore prontezza di riflessi.
Aiuta la digestione perché stimola la produzione di succhi gastrici e purifica l’intestino, riducendo il gonfiore addominale. E’ un ottimo depurativo del sangue.
Gli effetti sulla psiche: costituente del sistema nervoso è un forte stimolatore di allegria, senso di benessere, estroversione e lucidità cosciente.
VERDE
Il verde è il colore della natura, è simbolo di rinnovamento, di equilibrio, di speranza, di sviluppo e di fertilità. E’ il colore terapeutico per antonomasia. Né caldo né freddo ha potenti proprietà riequilibranti.
Dal punto di vista fisiologico promuove il benessere generale dell’organismo, ne aumenta la vitalità e ripristina l’equilibrio delle sue funzioni.
Viene usato per la cura dello stress, dell’ansia, dell’iperattività, della cefalea e di alcune forme di insonnia. E’ efficace, anche, nelle bulimie e in tutte le forme psicosomatiche che influenzano l’apparato gastroenterico (ulcera gastroduodenale). E’ inoltre un potente germicida e antibatterico.
Effetti sulla psiche: genera calma e rinfresca la mente. Esprime volontà di operare, la perseveranza e la tenacia. E’ un sedativo del sistema nervoso aiuta a combattere irritabilità, insonnia ed esaurimento.
BLU
E’ il colore della calma, dell’infinito, della pace, della serenità emotiva e dell’armonia.
Al contrario del colore rosso ha spiccate proprietà calmanti.
Dal punto di vista fisiologico stimola il sistema parasimpatico, diminuisce la pressione arteriosa, il ritmo respiratorio e i battiti del cuore, è quindi indicato per chi soffre di pressione alta, tachicardia e palpitazioni. Ha inoltre effetti antispatici, rinfrescanti, analgesici, rilassanti.
E’ utile in tutti i casi in cui ci sia in atto un processo infiammatorio: mal di gola, raucedine, mal di denti, stomatiti ma anche arrossamenti e bruciature cutanee, punture di insetto e prurito cutaneo. Ottimo per sedare i dolori acuti, in particolare quelli articolari, e per ridurre gli stati febbrili.
I suoi effetti sulla psiche: combatte l’agitazione sia fisica che mentale ed è quindi usato in psicoterapia per favorire rilassamento e distensione.
INDACO
Colore “cosmico” dell’energia, rappresenta l’intuizione che sostiene l’attività mediativa.
Per la sua alta vibrazione, ha la capacità di allargare la nostra comprensione e di curare i disturbi che colpiscono gli organi sensoriali come occhi, naso, orecchi.
Dal punto di vista fisiologico stimola le ghiandole paratiroidee inibendo l’attività della tiroide ed ha un effetto anestetico ed emostatico. E’ inoltre rinfrescante, astringente, depuratore del sangue, tonico muscolare.
Effetti sulla psiche: favorisce l’intuito.
VIOLETTO
E’ il raggio con le maggiori proprietà energetiche dello spettro visibile.
I suoi effetti sull’organismo: stimola la produzione di globuli bianchi, la milza, lo sviluppo osteo-scheletrico. Ottimizza anche il rapporto sodio-potassio e combatte i disturbi della vescica e dei reni. E’ utile contro sciatalgie e nevralgie, è attivo contro eczemi, psoriasi, acne. Depurativo del sangue, rallenta l’attività cardiaca e favorisce la microcircolazione cerebrale, per questo motivo viene utilizzato per contrastare la calvizia. Ottimo cicatrizzante.
Gli effetti sulla psiche: spiritualità, ispirazione e fantasia.
http://www.camerette.org/
http://www.bonettiarreda.it/

martedì 21 giugno 2011

come scegliere il materasso

Come si sceglie il materasso?
La prima regola è provare, provare, provare. In commercio esistono decine e decine di materassi, diversi per tipologia (lana, lattice, molle, poliuretano), qualità dei materiali e sostegno. Scegliere a scatola chiusa è come comperare un vestito senza verificarne la taglia.
Come si può provare un materasso?È indispensabile recarsi in un punto vendita, preferibilmente dotato di area prova e di personale qualificato in grado di aiutare e guidare nella scelta.
Quali errori è meglio evitare?
L’errore più comune è credere che il materasso debba essere ortopedico, ovverosia duro. Il materasso corretto, in realtà, è quello che dà il giusto sostegno: per sapere quale sia bisogna provarlo. È piuttosto comune scegliere anche in base al prezzo. Ma occorre tener conto che sul materasso trascorriamo un terzo della nostra vita e che questo fatto influisce molto sulla qualità dei rimanenti due terzi.
Quando dev’essere cambiato il materasso?
Per ragioni igieniche, un materasso va cambiato al massimo dopo sette/dieci anni di uso. Ogni notte, infatti, il corpo emette un quarto di litro in sudore, tossine e umori corporali, che vanno a depositarsi nel materasso. Notte dopo notte, anno dopo anno, tali depositi rappresentano un terreno di coltura ideale per gli acari della polvere.
Quali segnali indicano che il materasso è da cambiare?Alcuni segnali potrebbero essere gli indolenzimenti e i dolori lombari al mattino, appena svegli. Potrebbero anche essere percepiti senso di disagio, fiacchezza e rapido affaticamento, con difficoltà di concentrazione a seguito di un sonno poco ristoratore. Al sorgere di questi sintomi è comunque sempre opportuno parlare con il proprio medico di fiducia.
Quali sono le conseguenze di un materasso improprio?
Un materasso improprio può impedire di dormire bene e può recare danni alla colonna vertebrale.
Perché è importante dormire bene?Il riposo fisico è necessario per distendere i muscoli, eliminando lo schiacciamento delle vertebre e la pressione che grava sulle articolazioni. È importante per l’assorbimento degli oligoelementi e per la sintesi di alcuni ormoni, nonché per il recupero delle funzioni intellettuali e psichiche.
Qual è la manutenzione corretta per il materasso?Per garantire l’igiene e la salubrità, il materasso dovrebbe essere lasciato scoperto ogni mattina per almeno venti minuti. Periodicamente è corretto e necessario anche ruotarlo in senso testa-piedi e sottosopra, per un assestamento migliore e omogeneo delle parti interne.

L'importanza del materasso

Non tutti sanno che il sonno ha un ruolo notevole nel rendimento giornaliero di ogni singola persona:
Difficoltà di concentrazione e di memoria al risveglio, tensione, irritazione, e altri disturbi dell’umore: per oltre 12 milioni di italiani sono tutte conseguenze della carenza e della cattiva qualità del sonno.
Non solo: l’insonnia influenza in modo determinante il sistema ormonale, immunitario e neurovegetativo. Un sonno ridotto per tempo globale o disturbato da risvegli, non consente di ripristinare i valori normali di diversi neurotrasmettitori ed ormoni. A livello clinico questo si riflette nella difficoltà a ristabilire, durante la notte, i livelli di pressione arteriosa o il “riposo” mentale
La saggezza popolare non aveva torto nell’affermare che per risolvere i problemi è meglio “dormirci sopra”. Numerosi studi, infatti, dimostrano che, quando si dorme a sufficienza, è più immediato non solo l’apprendimento ma anche il disporsi ad un atteggiamento creativo. Secondo molti ricercatori, il sonno favorirebbe l’intuito e sarebbe ispiratore di soluzioni inattese soprattutto perché permetterebbe al cervello di consolidare e riorganizzare i ricordi. Nel sonno REM il cervello attuerebbe una sorta di selezione dei ricordi, eliminando quelli inutili e ponendo i ricordi più importanti nella memoria a lungo termine. Il sonno rafforzerebbe, in definitiva, quello che viene chiamato “ il pensiero laterale”, ovvero non una creazione di nuovi concetti ma un mutamento di percezioni, una sorta di visione da un’ altra prospettiva.
A queste considerazioni si aggiunga il fatto che il cervello, di notte, può lavorare libero da schemi imposti dalla logica e dall’assillo degli stimoli esterni, ed ecco spiegato perché molti poeti, artisti, scrittori, scienziati considerino quelle della notte, delle ore magiche per l’ispirazione o la soluzione di problemi…ed anche menti meno eccelse possano risolvere problemi che sembravano irrisolvibili nello stato di veglia.
L'importanza del materasso per un buon sonno e' fondamentale,Morfeus leader nel settore ha strutturato una collezione dedicata esclusivamente ai ragazzi........
La collezione Morfeus Young, coordinata e disegnata dall’ arch. Roberto Semprini, è colorata e divertente
come il mondo dei giovani.
L’anima dei materassi della collezione Morfeus Young è in Aquacell® Green, lo speciale materiale di imbottitura a cellula aperta, che nasce dall’ unione di acqua ed aria con polimeri di nuova generazione miscelati con estratti di oli essenziali naturali.
I materassi della collezione Morfeus Young utilizzano, per la cover di rivestimento, tessuti Silversave® (textil design Roberto Semprini), con filato trattato con ioni di puro argento; un tessuto “naturalmente” (senza trattamenti chimici) anallergico ed antibatterico in modo permanente, termoregolatore, antistatico, inodore.
Le benefiche caratteristiche del tessuto Silversave® Antistress si diffondono impercettibilmente dalla fodera attraverso la biancheria e gli indumenti. Sono prodotti a basso impatto ambientale e rispettosi dell’ambiente e completamente riciclabili al termine del ciclo di vita.
I materassi ed i guanciali sono antisoffoco, anallergici, antibatterici, pratici, richiedono poca manutenzione.

http://www.morfeus.it/
http://www.camerette.org/

lunedì 20 giugno 2011

CAMERETTE DOIMO CITY LINE

CAMERETTA CON SCRITTOIO SOPRA E LETTO SOTTO 2CAMERETTA CON SCRITTOIO SOPRA E LETTO SOTTOLETTO CASTELLO SCORREVOLE CON SCALA CASSETTONI 2MOVIMENTO LETTO CASTELLO SCORREVOLE CON SCRITTOIO 2LETTO CASTELLO SCORREVOLE CON SCRITTOIO 2MOVIMENTO LETTO CASTELLO SCORREVOLE CON SCALETTA CASSETTONI
LETTO CASTELLO SCORREVOLE CON SCALA CASSETTONILETTO CASTELLO CON SCALETTA CASSETTONICAMERETTA GLAMOUR 2CAMERETTA GLAMOUR 1MOVIMENTO LETTO CASTELLO SCORREVOLE CON SCRITTOIOLETTO CASTELLO SCORREVOLE  CON SCRITTOIO
LETTO A SBALZO SCORREVOLE APERTOGRUPPO LETTO A SBALZO SCORREVOLECAMERETTA CASTELLOCAMERETTA GIOTTO 1CIA 51CIA  51
CIA 50CIA 49CIA 48CIA 47CIA 46CIA 45
Camerette DOIMO CITY LINE,soluzioni alternative per sfruttare al meglio la cameretta!Alta tecnologia nei meccanismi e vastissima scelta di colori!BONETTI CAMERETTE MONZA e' esclusivista per Monza di DOIMO CITY LINE.