Visualizzazioni totali

martedì 28 giugno 2011

LETTI SCOMPARSA

LE NOVITA' DI CLEI AL SALONE 2011
La prima proposta  della collezione Young System presentata alla kermesse milanese è rappresentata da Lollisoft SD, un sistema trasformabile che coniuga un letto a castello richiudibile all’occorrenza, in questa versione realizzato con nuove finiture e con diverse particolari innovazioni aggiuntive che che lo rendono conforme ai requisiti di sicurezza e stabilità richiesti dalla norma EN 13453:2004 relativa ai letti a castello statici, ad un ampio scrittoio con elemento scorrevole.



Un’altra proposta della collezione Young System è l’ambiente che comprende il sistema trasformabile Altea Book 90, un letto singolo con rete brevettata CF09, oltre a una testata che cela un pratico contenitore e tre mensole ad uso libreria che, all’occorrenza e con estrema facilità, può essere richiuso, integrato ad una colonna di contenimento e ad un altro sistema trasformabile, Cabrio In. Quest’ultimo è una zona studio/lavoro brevettata, integrabile nel programma componibile Young System che conuiga uno scrittoio elevabile con un letto singolo con rete a doghe sempre pronto all’uso.



L'ultima proposta della collezione Young System e' una novità assoluta. Open Space Jr., un letto da piazza e mezza che nasconde un meccanismo brevettato che, senza necessità di ancoraggio alla parete, all’occorrenza può essere facilmente posto in verticale, consentendo in questo modo di poter utilizzare la superficie che abitualmente è impegnata dallo stesso letto per attività extra che si aggiungono a quelle tradizionali.
La composizione è completata, da un comodino di supporto al letto, da uno scrittoio integrato nella struttura di Open Space Jr, da una libreria a parete modulabile e da un armadio a due ante scorrevoli.














Nessun commento:

Posta un commento