Visualizzazioni totali

venerdì 24 giugno 2011

DILIDDO E PEREGO ATLANTIS

Di Liddo & Perego da oltre 45 anni è sinonimo di qualità e design. Negli ultimi dieci anni lavora in maniera quasi maniacale, e realizza prodotti eccellenti, nati per durare nel tempo e per essere fruiti con praticità dai giovani e dai teen ager.

Nasce così lo “spazio ragazzi”, l’ambiente studiato per i nostri figli che, sempre di più, hanno la necessità di locali destinati alla socializzazione, allo studio ed al riposo.

Di Liddo & Perego è un’azienda che produce arredamento di design pensando, soprattutto, al futuro del nostro pianeta.
  • È sensibile all’ambiente ed alla natura, utilizzando un impianto fotovoltaico, di oltre 10.000 mq, per alimentare il proprio stabilimento, i propri uffici e show room.
  • Per la realizzazione dei mobili, in particolar modo delle camerette e gli spazi per i giovani, usa solo vernici all’acqua (sensibili per natura), riducendo l’emissione di sostanze nocive fino al 95% rispetto all’utilizzo delle tradizionali vernici a solvente, tutelando il nostro territorio e la salute dei più piccoli, coniugando al tempo stesso qualità, estetica, resistenza e durata nel tempo.
  • Tutti i prodotti Di Liddo & Perego sono conformi alla norma EN71.3, relativa all'impiego delle vernici su giocattoli ovvero a materiali che possono, occasionalmente, venire a contatto con la bocca dei bambini.
Dopo 45 anni di produzione di camerette interamente Made in Italy, Di Liddo & Perego offre un servizio garantito post-vendita di altissima qualità, grazie anche alla realizzazione delle stesse all’interno della propria azienda.
Nel 2011 viene lanciata la nuova collezione Atlantis, presentata al Salone Internazionale del Mobile di Milano, e, in contemporanea, si inaugura lo show room Di Liddo & Perego a Meda, nel circuito aziendale.

Di Liddo & Perego, una storia forte di produzione di mobili all’avanguardia e con lo sguardo sempre attento al futuro.


















DA BONETTI CAMERETTE MONZA TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE ATLANTIS...........


Nessun commento:

Posta un commento